Torna a Eventi FPA

News

Oggi apre FORUM PA 2016: vieni a trovarci, seguici in streaming, partecipa sui social

Punto primo: a casa, in ufficio, in Manifestazione non dimenticate l’hashtag #forumpa2016

Live su Twitter: per il live #forumpa2016 sono tantissimi gli account da seguire, ognuno racconterà il FORUM PA 2016 a modo suo. Qui vi segnaliamo quelli della Redazione (rigorosamente in ordine alfabetico).
La Redazione: @fpa_net
Eleonora Bove: @boveeleonora
Chiara Buongiovanni: @clarainbeta
Sara Mancabelli: @saramancabelli
Michela Stentella: @m_stentella

Lo streaming, ma solo per chi non potrà esserci!

Per chi non riuscisse proprio a venire di persona al Palazzo dei Congressi dal 24 al 26 maggio, anche quest’anno mettiamo a disposizione la diretta streaming di alcuni appuntamenti. Per vedere le dirette basterà collegarsi al sito www.forumpa2016.it nel giorno e orario dell’evento di interesse.

Nel programma congressuale on line saranno evidenziati gli eventi che andranno in diretta streaming, accanto al titolo dell’evento trovate il simbolo play .
Ogni mattina trovate il programma della giornata sul nostro sito.

Vi aspettiamo da martedì 24 a giovedì 26 maggio, puntuali dalle 13:30 alle 14:30, sintonizzati sulla pagina Facebook ufficiale FPA srl – Forum PA per seguire la diretta Facebook di FORUM PA 2016.
Su Instagram partecipa al progetto #fantoPAtici: la mia immagine di PA
In occasione di #forumpa2016 rivelaci la tua personalissima visione di PA. Raccontaci con i tuoi scatti cosa rappresenta per te la PA (nel bene e nel male).
  • Scatta una foto, descrittiva o evocativa, che rappresenti  per te (in positivo o in negativo) la Pubblica Amministrazione o un suo aspetto specifico.
  • Posta la tua immagine su Instagram.
  • Se vuoi descrivi brevemente la tua foto attarverso un titolo o una frase.
  • Tagga il nostro profilo ufficiale forum_pa.
  • Usa l’hashtag #fantoPAtici.

 Last but least… la nuova APP FPAnet 

Quest’anno abbiamo previsto per voi una nuova app dedicata a FORUM PA 2016 che serve per facilitare l’orientamento nel ricco programma della Manifestazione, per scaricare le slide dei relatori in tempo reale e per incontrare i vostri contatti in Manifestazione. Tutti gli eventi organizzati da FPA srl sono ora a portata di smartphone grazie alla APP FPAnet.  Download da iTunes Download da GooglePlay